A volte può capitare di incorrere in qualche imprevisto durante un trasloco, come i ritardi nella consegna della nuova casa o del nuovo ufficio o il sovraccarico di mobili e oggetti che non riescono a trovare posto nella nuova sistemazione. Per offrire una soluzione a queste situazioni sono stati indetti, per chi sta effettuando traslochi a Milano e ne possa aver bisogno, degli appositi depositi.
Un deposito mobili a Milano è un luogo che funge da temporaneo “ricovero” per i vostri beni in attesa di essere riposizionati. A differenza dei luoghi di fortuna, il box deposito professionale è videosorvegliato e dotato di tutte le qualità necessarie per renderlo impermeabile all’umidità e resistente agli agenti esterni.
Gli spazi preposti a deposito da Grillo Giovanni Traslochi hanno metrature diverse: vanno da 1mq a 60mq, con periodi di giacenza sia brevi che lunghi. Ogni deposito è dotato di una copertura assicurativa e, a seconda delle esigenze e della metratura, prezzi diversi.
Contattate l’azienda per conoscere i prezzi del deposito mobili a Milano che fa per voi e, insieme agli addetti dell’azienda Grillo Giovanni Traslochi, concorderete una visita ai box per valutare quale si addice meglio alle vostre esigenze.